Grande traguardo per La bottega del Caffè. Il noto marchio di caffetterie in franchising ha inaugurato, in partnership con Caffè Ottolina Spa, il primo punto vendita a vocazione urbana sotto il palazzo della regione Lombardia in via Galvani, dove è già presente un Ottolina Café.

Questa importante apertura rientra nel piano di sviluppo e nella strategia della catena di diversificare i canali, presidiando oltre ai centri commerciali, in cui La bottega del Caffè è storicamente presente con successo, anche il canale high street. Lo store di via Galvani consolida e arricchisce la presenza in Lombardia dove il marchio è operativo nelle principali gallerie commerciali.

A partire da lunedì 10 giugno, sotto il palazzo della regione La bottega del Caffè sperimenterà una partnership con Ottolina Café, per la prima volta e in via eccezionale, con importanti novità e grandi cambiamenti per lo store esistente.

“La sinergia tra Ottolina Café e La bottega del Caffè ci permetterà di integrare le offerte sfruttando i punti di forza di entrambi i format per offrire ai clienti una esperienza sempre più soddisfacente” afferma in vista di questa nuova collaborazione, Fabio  Ottolina, AD di Ottolina Spa e membro del CdA La bottega del Caffè.

Alla classica offerta di caffetteria firmata La bottega del Caffè si aggiungeranno, infatti, le miscele di Caffè Ottolina Spa e una ricca selezione di prodotti per il pranzo o una pausa veloce. Pinse e focacce realizzate con ricette semplici o gourmet oltre a bowl personalizzate con ingredienti healthy dedicate a chi cerca un pasto leggero e bilanciato.

Portiamo in questa importante location tutta la nostra esperienza di oltre 30 anni nella ristorazione veloce con un menu competitivo, pensato per un target sempre più esigente e per chi desidera una pausa di qualità con il giusto rapporto qualità prezzo nel pieno rispetto della nostra mission: soddisfare tutti i clienti offrendo, con il sorriso, la migliore esperienza possibile in termini di qualità, servizio e cortesia, ad un giusto valore” – afferma Alessandro Ravecca, Presidente del Gruppo.

Inoltre, anche qui come negli ultimi punti vendita inaugurati da La bottega del Caffè l’offerta sarà completata da un angolo dedicato all’aperitivo con insegna “Spritziamo” e una drink list a base Spritz e alle sue più amate ed originali varianti.

La bottega del Caffè è una catena di caffetterie sviluppata da Cibiamogroup, direttamente ed in franchising. Nata nel 2002 conta oggi una rete di oltre 30 pv in Italia, prevalentemente all’interno dei principali centri commerciale. Il format è apprezzato per la qualità e la modularità dell’offerta che può adattarsi ai diversi contesti a seconda delle esigenze.

La Caffè Ottolina Spa è una storica torrefazione milanese specializzata nella produzione e commercio di miscele di caffè espresso di gamma medio/alta per il settore professionale. Fondata nel 1948 da Giulio Ottolina, l’azienda è divenuta punto di riferimento per i pubblici esercizi della Lombardia e ha sviluppato una solida rete di distributori in tutto il mondo.