Inaugurato un nuovo punto vendita Pam Local in via Cesare Correnti, 6 a pochi giorni dalle recenti aperture Local nel capoluogo lombardo. Con questa nuova apertura sono 44 i punti vendita della Storica Insegna presenti in città tra diretti ed in franchising

Spinea (VE), 23 maggio 2024 – A pochi giorni dalle recenti aperture del mese di aprile della divisione prossimità, Pam Panorama continua la sua espansione meneghina e annuncia l’apertura del nuovo convenience store di via Cesare Correnti 6, il 25esimo punto vendita ad insegna Pam local della città di Milano. La grande presenza di Pam local nel tessuto urbano milanese rappresenta la volontà dell’azienda di rispondere con sempre maggiore efficacia alle mutate esigenze di una clientela dinamica e metropolitana offrendo un’esperienza di spesa pratica, di qualità e conveniente ogni giorno.

Il nuovo negozio è ubicato in una delle vie più antiche di Milano in pieno centro storico a pochi passi dalle principali vie dello shopping e contornata da meravigliosi palazzi ottocenteschi che connotano la città. Pam local sarà aperto 7 giorni su 7, con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 22.00 e la domenica dalle 9.00 alle 22.00.

In occasione dell’inaugurazione saranno attivate diverse iniziative promozionali per tutti coloro che vorranno visitare e fare acquisti nel nuovo Local, tra cui spiccano il 24 maggio il 10% di sconto su tutta la spesa; il 25 maggio il 20% di sconto sui prodotti della linea Pam Qualità per te e inoltre facendo la spesa dal 23 maggio al 1° giugno i clienti riceveranno 3 buoni risparmio Fai da Te con il 30% di sconto su un prodotto a scelta, utilizzabili dal 27 maggio al 2 giugno.

I clienti del nuovo Pam local potranno vivere un’esperienza di spesa che si conferma capace di garantire un vasto e accurato assortimento in grado di soddisfare ogni esigenza e preferenza alimentare, dai free from ai vegan e integrali, dai palm oil free, ai biologici, super food, proteici e diet light. Particolare attenzione anche alla selezione dei prodotti freschissimi, come la frutta e la verdura, le specialità casearie e i salumi, la carne, il pesce e il pane, fresco e fragrante tutti i giorni, anche la domenica, e di tante eccellenze e specialità del Bel Paese a Km0. Per rispondere alle esigenze di una città sempre in movimento, i clienti che hanno poco tempo potranno contare sul Food to Go, soluzioni pratiche, sfiziose e convenienti per pasti veloci, ma gustosi, oltre a confezioni monoporzione per chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio, ma anche per la riduzione degli sprechi e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti.

Continuano le iniziative targate Pam local per rendere facilmente individuabili a scaffale i prodotti utili ad integrare l’apporto proteico – nell’ambito di una dieta bilanciata, nonché le diverse e sempre nuove proposte “Good for…” mangiare bene e con gusto, in ogni stagione ed occasione con le campagne “I Love Proteins” e “THE GOOD foods”.

Sono attivi nel nuovo punto vendita il servizio di spesa a domicilio oltre ai moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay, Satispay, Postepay, Bancomat Pay. Sarà inoltre possibile utilizzare le principali tipologie di buoni pasto.

“Siamo felici di annunciare l’apertura del nuovo Pam local di via Cesare Correnti in una città come Milano divenuta ormai capitale della moda, del design e dell’economia.” – afferma Riccardo Martinelli, direttore divisione prossimità e acquisti Pam Panorama – “Ad oggi abbiamo raggiunto il numero davvero importante di 25 convenience store presenti in città; Un format di spesa sempre più apprezzato dai milanesi ai quali continueremo ad offrire un servizio sempre più innovativo oltre alla nostra ampia gamma di prodotti di qualità a prezzi sempre convenienti.”