Chiaravalle (AN), maggio 2024 – Interamente rinnovato: si presenta così il Superstore Conad di Chiaravalle che ha  riaperto sabato 11 maggio.

Al taglio del nastro sono intervenuti il Sindaco, Cristina Amicucci, e l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta. Erano presenti anche il presidente del consiglio comunale, Stefano Tanfani, e l’assessore alle Attività produttive, Cinzia Caimmi. Il sacerdote don Francesco Savini ha impartito la benedizione.

Il supermercato è situato nel Centro Commerciale La Manifattura, in via Maestri del Lavoro, e si estende su un’area di vendita di circa 2.100 metri quadri. Lo staff è composto da circa 80 dipendenti, che fanno capo alla società Cesanella di Daniele Alfonsi, Omar Pirani, Massimo Tongetti e Silvia Giorgini.

Il negozio è dotato di una gastronomia con banco caldo che propone ogni giorno un’ampia gamma di piatti, dalle ricette locali a quelle nazionali, inclusi primi e secondi, sia  caldi che freddi. Il superstore offre inoltre una macelleria con servizio al banco e lavorazione tradizionale in osso, una pescheria servita, e sei casse veloci.

Arricchiscono l’offerta i “concept” tematici: la Casa del dolce, la Bottega del caffè, una fornitissima Cantina dedicata agli amanti del vino, e l’area “pet store” con gli articoli per gli animali. L’attenzione ai prodotti locali è evidenziata dalla linea “SiAmo Marche”, che promuove le eccellenze agroalimentari del territorio, supportando gli agricoltori locali e minimizzando l’impatto ambientale.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20, e la domenica dalle 8 alle 13. Domenica 12 maggio, in occasione della prima domenica di apertura, il superstore sarà operativo dalle 8 alle 20.

«Con questo intervento di ristrutturazione — dichiara l’ad di CIA-ConadLuca Panzavolta — la nostra cooperativa continua a rafforzare il suo impegno nel fornire servizi di alta qualità che rispondano alle esigenze dei consumatori, combinando convenienza e sostenibilità. È un investimento importante, che esprime al meglio i principi che hanno reso Conad leader di mercato in Italia: prezzi bassi quotidiani, massima attenzione alle esigenze dei consumatori, locali moderni e spaziosi».