La storica insegna della grande distribuzione apre due nuovi punti vendita ad insegna Pam nel capoluogo lombardo in via Giuseppe Meda, 41 e in via Vincenzo Monti, 21

Spinea (VE), 12 aprile 2024 – Pam Panorama festeggia l’apertura di due nuovi punti vendita in franchising ad insegna Pam nella città di Milano in via Giuseppe Meda, 41 e in via Vincenzo Monti, 21.

Il nuovo Pam di via Giuseppe Meda, 41 sorge in zona Tibaldi, a sud-est della città, in un contesto vivace e residenziale, confinante con i Navigli; uno dei luoghi più trendy e pittoreschi del capoluogo lombardo. Il punto vendita è realizzato in collaborazione con l’imprenditore pavese Andrea Luigi Ferrarini, già affiliato al Gruppo PAM e titolare di tre punti vendita, si sviluppa su una superficie di 335mq e vede impiegati 11 addetti. Aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 7.00 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00 offre ai propri clienti una selezione dei migliori prodotti italiani a Km 0, reparto gastronomia servito e una vasta gamma di referenze studiate per soddisfare le esigenze di tutti: dai prodotti free from, bio e light a quelli vegani, integrali e palm oil free ed infine pratiche soluzioni pronte e mono porzioni. Sono attivi nel Pam di via Meda il servizio di spesa a domicilio e ogni mercoledì uno sconto per i clienti over 65. Attivo anche il moderno sistema di pagamento elettronico Satispay e la possibilità di utilizzare buoni pasto.

Il secondo punto vendita è situato in via Vincenzo Monti, 21, nel centrale ed elegante quartiere Magenta/Pagano, a pochi passi dall’iconico Castello Sforzesco e dal Parco Sempione, polmone verde nel cuore della città meneghina. La zona è caratterizzata da proposte commerciali e di servizio come ristoranti e bar oltre ad abitazioni di carattere storico. Il nuovo Pam è realizzato in collaborazione con l’imprenditore milanese Giacomo Antonicci, nuovo affiliato al Gruppo PAM, si sviluppa su una superfice di 260mq e vede impiegati 10 addetti; sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 7.30 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00. A disposizione dei clienti un’ampia selezione di prodotti per soddisfare le esigenze di tutti: referenze free from, bio e light, vegani, integrali e palm oil free, inoltre piatti pronti e mono porzioni. Presente anche una vasta selezione di prodotti italiani a Km0 e il reparto di gastronomia servita. Attivi nel supermercato Pam di via Vincenzo Monti il servizio di spesa a domicilio e la possibilità di utilizzare buoni pasto e il moderno sistema di pagamento elettronico Satispay.

“Siamo entusiasti di annunciare due nuove aperture nel capoluogo lombardo che rafforzano la nostra presenza in città grazie ad imprenditori che scelgono Pam come partner per il loro business”. – dichiara Riccardo Martinelli, direttore divisione prossimità e acquisti Pam Panorama – “Continueremo a concentrarci sull’eccellenza e innovazione dei nostri servizi, garantendo che i nostri punti vendita offrano una gamma di prodotti di qualità ampia e a prezzi sempre convenienti oltre ad un’esperienza di acquisto superiore per diventare sempre più il supermercato di fiducia per le famiglie milanesi”.