Trieste (TS), 12 febbraio 2022 – È stato il consigliere comunale Lorenzo Giorgi a tagliare il nastro del Conad Domio di Trieste, aperto la mattina di sabato 12 febbraio alle 9 dopo una completa ristrutturazione. Era presente l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati – Conad, Luca Panzavolta. Il direttore della Caritas Diocesana di Trieste, don Alessandro Amodeo, ha impartito la benedizione. La conduzione del negozio è affidata alla società Supermercati Trieste della socia Marina Colomban, la quale gestisce anche il Conad City Roiano. La breve cerimonia è avvenuta prima dell’apertura, nel rispetto delle disposizioni anti-covid.
Giorgi nel suo intervento ha ricordato come il rapporto di conoscenza e collaborazione con Conad si sia instaurato sin da quando fece tappa a Trieste il Grande Viaggio Insieme, l’evento organizzato dalla cooperativa di dettaglianti per incontrare le persone nelle loro piazze, vivere e raccontare l’Italia delle comunità.
Panzavolta ha spiegato come l’intervento inaugurato a Trieste faccia parte del piano di ristrutturazioni che la cooperativa Commercianti Indipendenti Associati sta portando avanti in Friuli Venezia Giulia e in tutto il territorio di sua competenza. In regione CIA-Conad è presente con una trentina di punti vendita, di cui 7 a Trieste e provincia.
Il Conad Domio si trova in via Morpurgo 7 e ha una superficie di vendita di oltre mille metri quadri. Al suo interno lavorano 38 persone. La ristrutturazione ha riguardato in primis il reparto ortofrutta, interamente rinnovato e ampliato. Anche la macelleria — servita e con lavorazione tradizionale in osso — è stata oggetto di un completo restyling. Il Conad Domio è da sempre un punto di riferimento importante per il suo quartiere: con la ristrutturazione si arricchisce di interni moderni e di un assortimento ancora più vicino alle preferenze dei triestini, con i freschi e freschissimi che rappresentano il fiore all’occhiello dell’esposizione. L’investimento per la ristrutturazione, unita alla comprovata professionalità dei soci che hanno in gestione il negozio, mette in evidenza un’offerta all’insegna della qualità, ma anche della tradizione
All’interno del negozio i clienti possono trovare tutti i punti di forza del marchio Conad, leader di mercato in Italia: la gastronomia, con un vario assortimento di pietanze calde e fredde pronte da consumare, la pescheria servita, la grande attenzione alle referenze del territorio relative a salumi, formaggi, vino, frutta e verdura.
Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20,30; la domenica dalle 8,30 alle 13,30.