Il primo libro dedicato all’interpretazione del retail contemporaneo scritto da Lombardini22 – edito da Hoepli

Presentazione e distribuzione del libro alla stampa 15.02.18 | ore 18.00 Via Lombardini 22, Milano

Modera:
Luigi Prestinenza Puglisi, critico di architettura
Intervengono:
Luca Tamini, Professore del Politecnico di Milano – Urb&Com Lab
Adolfo Suarez, Partner Lombardini22 e Director L22 Retail

Finalmente è arrivato, fisico, stampato, nero e colore su carta. Ha un peso specifico e fa emergere affascinanti aspetti – anche tecnici – sulla progettazione per il settore retail.

Progettare il retail è un libro ibrido tra l’espressione di un sapere e l’interpretazione di un’esperienza. È il punto di vista di chi progetta da tempo nel settore e racconta i punti salienti di un processo, di una metodologia progettuale, attraverso l’illustrazione di alcuni casi selezionati, con un taglio anche emozionale.

Si sviluppa per ramificazioni progressive e zoom in sequenza: un espediente attraverso cui navigare dalla visione ampia della scala territoriale ai dettagli delle diverse componenti che formano un centro commerciale.

Giovedì 15 febbraio avremo il piacere di presentare il libro alla stampa e regalare ai presenti una copia.

Ti aspettiamo.

Scarica il comunicato stampa

UFFICIO STAMPA LOMBARDINI22
Luisa Castiglioni – luisa@press-office.co