Google Business Photos: è il momento di farsi notare. Il business si fa con Google Maps.

Un nuovo strumento di web marketing che nasce dalla tecnologia Street View. Una vetrina sempre aperta sul mondo. Un tour interattivo con vista a 360 gradi. Puoi realmente camminare dentro i locali della tua realtà commerciale.

Vuoi mostrare il meglio del tuo lavoro?

La tecnologia Street View di Google Maps è al tuo servizio.
Business Photos è un nuovo strumento di web marketing in grado di comunicare a un target mirato. L’obiettivo è intercettare i clienti potenzialmente interessati al prodotto che vendi.

Sfrutta le potenzialità di Google

In Italia una persona su due si affida a internet per scegliere dove andare e dove effettuare i propri acquisti, cerca un negozio in un’area geografica precisa, molto spesso nel luogo in cui in quel momento si trova. Utilizzando il computer, il tablet o lo smartphone, i tuoi clienti possono accedere a Google Maps e decidere in quale negozio, tra quelli vicini, acquistare.

E’ un’opportunità di comunicazione

Oggi gli imprenditori italiani hanno a disposizione uno strumento di promozione efficace e veloce per sfruttare al meglio le sinergie web di Google Search, Google Maps e Google Local. Questa nuova tecnologia ha il vantaggio di valorizzare i dettagli che prima i clienti ignoravano e di ottenere maggiore visibilità nelle ricerche di Google. Inoltre i virtual tour rimangono di proprietà dell’azienda e possono essere utilizzati per arricchire le pagine social e i siti istituzionali.

Sis-ter & Noovle con il servizio di Google Business Photos si rivolge a tutte quelle aziende che vogliono crescere e farsi notare rispetto alla concorrenza.

Come si fa

Il servizio è semplice e veloce

Il tour virtuale è realizzato con la tecnologia Street View e viene studiato nel dettaglio con il tuo supporto. Decidi tu quali ambienti meritano di avere la massima visibilità.

I punti di interesse

Il servizio prevede lo shooting di alcuni punti di interesse della tua attività commerciale: marchio, biglietto da visita, orari di apertura o dettagli specifici della tua realtà fino a un massimo di 15 immagini.

Il tuo business si fa con Google

I virtual tour sono visibili in Google searches, Google Maps e Google+ Local. Pensiamo noi a tutto. Se il progetto vuole fornire non solo la navigazione all’interno degli ambienti ma la possibilità di ricevere informazioni dagli oggetti collocati nell’ambiente, ricercarli attraverso un apposito campo o qualsiasi altra soluzioni personalizzata che permeterà di mettere in campo tutte de nostre esperienze.