La catena Carrefour sta sperimentando in Francia un nuovo concept per parte dell’assortimento non food dei suoi ipermercati. A Hay-les-Roses, nei dintorni di Parigi, in un ipermercato di 6.500 mq. di superficie di vendita parte della superficie dedicata al non food é stata sostituita con la dotazione di schermi che illustrano i prodotti che possono essere ordinati tramite terminali e consegnati a domicilio nello spazio di tre giorni. La superficie non food di 600 mq. così resasi disponibile é stata utilizzata per ampliare la superficie destinata a prodotti alimentari. In precedenza nello stesso ipermercato erano stati chiusi i reparti dedicati alla telefonia e ad articoli di gioielleria.

La catena Carrefour sta sperimentando in Francia un nuovo concept per parte dell’assortimento non food dei suoi ipermercati. A Hay-les-Roses, nei dintorni di Parigi, in un ipermercato di 6.500 mq. di superficie di vendita parte della superficie dedicata al non food é stata sostituita con la dotazione di schermi che illustrano i prodotti che possono essere ordinati tramite terminali e consegnati a domicilio nello spazio di tre giorni. La superficie non food di 600 mq. così resasi disponibile é stata utilizzata per ampliare la superficie destinata a prodotti alimentari. In precedenza nello stesso ipermercato erano stati chiusi i reparti dedicati alla telefonia e ad articoli di gioielleria.