(Cartoceto- PU, 26 giugno 2021) – Dopo una completa ristrutturazione è stato inaugurato venerdì 25 giugno alle 9 il Conad City Lucrezia, nel Comune di Cartoceto, provincia di Pesaro-Urbino.  Il taglio del nastro è avvenuto prima dell’apertura, nel rispetto delle disposizioni anti-covid. Erano presenti l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati-Conad Luca Panzavolta e il Sindaco di Cartoceto, Enrico Rossi. La benedizione è stata impartita da don Marco Mascarucci, parroco di Lucrezia.

Grande attenzione alle referenze del territorio marchigiano e la tipica cura dei prodotti freschi caratterizzano l’offerta del negozio. All’interno è possibile trovare la macelleria servita con lavorazione tradizionale, il pesce confezionato, la gastronomia con le sue pietanze calde e fredde pronte da gustare e un ricco assortimento di prodotti di panetteria e pasticceria. Il supermercato è l’ideale per una spesa veloce e di qualità, grazie all’ampio parcheggio gratuito e alla riconosciuta cordialità e professionalità del personale.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20; la domenica dalle 9 alle 13.

«Il Conad City — dichiara l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta — è un punto di riferimento storico per la frazione di Lucrezia, il territorio di Cartoceto e anche oltre. I soci gestiscono diversi supermercati nella zona di Fano: ora hanno investito una cifra importante nella ristrutturazione affinché questo negozio continui a essere riconosciuto al vertice per capacità gestionale, offerta commerciale, convenienza per i clienti e standard qualitativi. Nella nostra tradizione i soci, di comprovata competenza e professionalità, da sempre sostengono la loro comunità di appartenenza con passione, partecipando con lungimiranza a numerose iniziative sociali e culturali».