Inaugurato il nuovo punto vendita Risparmio Casa a Genova: 14 dipendenti e un ampio assortimento di prodotti. Al taglio del nastro presente anche Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria.
Segrate, 31 ottobre 2019 – Risparmio Casa, aderente al gruppo CRAI, è un’insegna di successo nell’ambito della vendita di prodotti non-food che prosegue nella strategia di espansione con l’apertura del terzo punto vendita a Genova in via Rivarolo, 47.
Con una superficie di 2700 mq, 8 casse e 14 dipendenti, il nuovo store è pronto ad accogliere le esigenze della clientela genovese grazie a una vastissima gamma di prodotti nelle categorie merceologiche non food.
Risparmio Casa, che opera da anni nel canale Drug, spazia infatti dalla cura per la casa e per la persona al bazar, dal giardinaggio agli accessori e complementi di arredo per la casa fino ai giocattoli. L’insegna di proprietà dai fratelli Stefano e Fabio Battistelli e gestita insieme a un gruppo di manager del settore, affronta le sfide quotidiane di questo particolare ambito commerciale.
Il successo dell’insegna è dato dalla grande varietà di referenze, dalla forza dei prodotti a marchio, dalle ampie superfici e dalla formazione del personale sempre pronto ad accogliere la nuova e ormai fidelizzata clientela che ricerca insieme alla qualità a prezzi competitivi.
Risparmio Casa ricopre una posizione importante nel gruppo CRAI rappresentando un format innovativo e vincente nel piano di espansione del gruppo.