Taglio del nastro per Sigma Retail S.p.A. che, con l’apertura del suo primo punto vendita ubicato in Grumo Nevano (NA), potenzia il presidio dell’insegna Sigma sul territorio campano.
Grumo Nevano (NA), 18 luglio 2019 – 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 22:00, il nuovissimo punto vendita Sigma, di proprietà di Sigma Retail S.p.A, apre i battenti oggi, giovedì 18 luglio, con un preciso obiettivo: diventare punto di riferimento per i consumatori che cercano prodotti di qualità con la giusta convenienza, selezionandoli tra un vasto assortimento che il supermercato offre.
Grande la soddisfazione dei vertici aziendali di Ce.Di. Sigma Campania e di Sigma Retail che lavorano per l’espansione e il potenziamento del marchio Sigma nel territorio campano anche attraverso le aperture di punti vendita a gestione diretta.
“Grazie ad un importante e minuzioso restyling del centro alimentare Gli Archi abbiamo realizzato un format moderno e accattivante sviluppato su una superficie di vendita di oltre 800 metri quadri. Esprimeremo al massimo i valori di prossimità che caratterizzano l’insegna, offrendo ai nostri clienti l’opportunità di un’esperienza di acquisto conveniente, veloce, di qualità e fortemente legata alla tradizione del territorio” afferma Diego Baiano Presidente di Sigma Retail S.p.A.
Vasta l’offerta del punto vendita che conta su un assortimento che supera le 8.000 referenze, con ampie aree dedicate ai reparti freschissimi dell’ortofrutta, della panetteria, della salumeria e della gastronomia. Tante le linee specialistiche presenti quali Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e Verde Mio che certamente riusciranno a soddisfare esigenze nutrizionali e di scelta di tutti i consumatori, anche di quelli più esigenti. Il reparto macelleria è caratterizzato dall’offerta di carni esclusivamente italiane e provenienti da filiere di allevamento controllate e certificate. Sono presenti in tutti i reparti prodotti tipici campani che valorizzano la tradizione enogastronomica della regione. Un curato assortimento di vini e distillati arricchirà la proposta commerciale della enoteca.
Sigma non è attenta solo ai suoi clienti, coccolandoli giorno per giorno grazie ad un personale qualificato disponibili ad assisterli nelle scelte dei migliori prodotti, ma anche all’ambiente utilizzando carta e materiali che appartengono al virtuoso ciclo del riutilizzo. Anche l’energia utilizzata proverrà da fonti rinnovabili. L’importante ricaduta occupazionale che l’apertura del Superstore avrà sul territorio completerà e confermerà l’impegno dell’insegna Sigma alla responsabilità sociale e ambientale.
L’apertura si inserisce in un progetto di medio termine che prevede un’ulteriore forte espansione della rete ad insegna Sigma sul territorio campano.