All’ appuntamento per il momento inaugurale ha partecipato il presidente di Coop Alleanza 3.0, Adriano Turrini.

Il nuovo punto vendita vicino al cuore della città è pensato per la spesa di tutti i giorni

Si è accesa oggi l’insegna della della nuova Coop di viale Trento e Trieste 9, a Modena. Il nuovo negozio si trova ad un passo dal centro: è infatti un supermercato di vicinato, con un’offerta pensata per una spesa veloce, per gli acquisti di tutti i giorni, o per la pausa pranzo in ufficio.

Al momento inaugurale hanno partecipato il presidente di Coop Alleanza 3.0, Adriano Turrini, in rappresentanza dei soci Coop, la presidente del Consiglio di Zona soci Coop, Franca Bassoli. Dopo il momento istituzionale, Don Luigi Biagini parrocchia di S. Agnese Vergine Martire ha benedetto la struttura.

Il supermercato è ampio 250 metri quadrati, e può contare su 15 lavoratori. La struttura è caratterizzata da un percorso di spesa pensato per acquisti comodi e veloci: il negozio è infatti dotato di uno spazio dedicato all’ortofrutta con la frutta e la verdura di stagione, di un banco servito di gastronomia e pasticceria con piatti pronti e food to go. Non mancano i banchi dei salumi, dei latticini delle carni e della pescheria, con prodotti in pratiche confezioni take away oltre al servizio del pane self.

Il supermercato offre inoltre tutta la qualità, l’eticità e la sicurezza dei prodotti Coop, tra cui anche la linea dei prodotti amici dell’ambiente Viviverde, il meglio dell’eccellenza gastronomica Fior fiore e gli articoli salutistici Bene.sì.

La proposta per la spesa quotidiana è completata grazie all’assortimento di prodotti alimentari, surgelati, di quelli per la cura della persona e la pulizia della casa, fino allo spazio dedicato al pet food e al pet care.

A disposizione per il pagamento della spesa ci sono 2 casse tradizionali.

Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00, e la domenica dalle 9:00 alle 13:00.

Inoltre, fino al 3o giugno, chi deciderà di diventare socio di Coop Alleanza 3.0 riceverà un buono spesa di 15 euro, utilizzabile entro il 15 luglio nella nuova Coop.

Bologna, 6 giugno 2019