Spinea (VE), 22 febbraio 2019. “La ricerca della qualità con l’italianità è uno dei nostri valori più importanti. Per questo motivo – commenta l’Ingegner Gianpietro Corbari, Amministratore Delegato di Pam Panorama – siamo orgogliosi di aver preso parte a questa iniziativa che mette in risalto il pecorino romano e aiuta la comunità dei pastori sardi; la nostra Azienda si è infatti sempre mossa per la tutela delle eccellenze Made in Italy, che ci rendono famosi in tutto il mondo, selezionando da produttori locali”.
La campagna nazionale di Federdistribuzione prevede che le aziende associate aderenti allestiscano i loro spazi, a partire dal weekend del 23 e del 24 febbraio, con materiali di comunicazione sul pecorino romano, e più in generale sui prodotti di origine ovina, per attirare l’attenzione su questo segmento del mercato caseario, incrementandone la domanda e contribuendo così ad affrontare in maniera efficace la crisi che sta colpendo i produttori sardi di latte.
“Come player di riferimento nello scenario della GDO italiana, Pam Panorama è molto attenta ai problemi che colpiscono il Paese e, quando è possibile, cerca di dare un supporto concreto, come nel caso attuale della filiera ovina. Ringraziamo Federdistribuzione per aver promosso questa campagna perché il settore alimentare è uno degli asset principali del Sistema Paese ed è necessario che tutti gli attori facciano squadra per fronteggiare le difficoltà. Siamo fiduciosi che i nostri Clienti, da sempre affezionati quanto noi alla qualità dei prodotti italiani, accoglieranno questa iniziativa positivamente”, conclude Corbari.