La nuova apertura ha prodotto 4 nuove assunzioni
Sabato 16 dicembre si terrà un evento di inaugurazione all’interno del punto vendita

Bologna, 14 dicembre 2017 – GrandVision Italy, punto di riferimento nel settore dell’ottica retail e presente sul territorio nazionale con oltre 400 punti vendita ad insegna GrandVision, Avanzi, Optissimo, Solaris e Corner Optique, continua a crescere e apre un punto vendita all’interno del nuovo centro commerciale Citylife di Milano.

Il negozio ad insegna GrandVision by Avanzi, dotato di tre ampie vetrine con due video wall e una superfice di 126mq, ha un ampio spazio espositivo con circa 900 montature da vista e da sole delle migliori marche.  Al suo interno sono presenti anche aree dedicate alla sala per la misurazione della vista, alla sala contattologia e al laboratorio di montaggio occhiali. Il punto vendita è situato nel nuovo centro commerciale milanese Citylife, il distretto commerciale urbano più grande d’Italia che prevede di accogliere circa 7 milioni di visitatori nel corso del primo anno di vita.

Sabato 16 dicembre si terrà l’evento di inaugurazione del punto vendita durante il quale verranno distribuiti gadget GrandVision a tutti coloro che parteciperanno.

Nel nuovo store saranno attive vantaggiose offerte su tutte le soluzioni visive proposte. Sugli occhiali da vista ci sarà la promozione “Secondo occhiale 1€”, che offre la possibilità di avere due soluzioni visive qualitative ad un prezzo incredibilmente vantaggioso. Infatti, acquistando un occhiale con lenti da vista monofocali, con solo 1€ in più, si ottiene il secondo paio dello stesso valore. Su un’ampia selezione di occhiali da sole delle migliori marche sono previsti sconti fino al 50%. Infine, su tutto l’assortimento di lenti a contatto è prevista la conveniente promozione “4×3”: acquistando tre confezioni della stessa tipologia e marca, la quarta è in omaggio.

Il punto vendita GrandVision by Avanzi di Citylife, che porta all’assunzione di 4 persone, va ad aggiungersi agli altri 28 negozi di Milano e provincia. Si tratta di una delle nuove aperture previste nel piano di espansione aziendale per il 2017, che continuerà anche per tutto il 2018. Parallelamente è stato implementato lungo tutta la penisola un importante processo di rebranding, ormai giunto al termine, che ha visto riuniti sotto lo stesso brand tutti i punti vendita dei due marchi storici dell’ottica italiana, Avanzi e Optissimo, parte del Gruppo rispettivamente dal 1999 e dal 2014.

GrandVision rappresenta oggi un nuovo modo di fare ottica in Italia: grazie ad un’offerta chiara e trasparente offre a tutti i clienti soluzioni visive di qualità a prezzi estremamente accessibili, proponendo sempre i preziosi consigli degli oltre 2.000 ottici esperti e qualificati.

GRANDVISION

GrandVision, retailer internazionale nel settore dell’ottica, è presente in 44 differenti Paesi con oltre 6.000 punti vendita nel mondo e oltre 31.000 dipendenti, offrendo le migliori soluzioni visive a condizioni estremamente vantaggiose. GrandVision opera a livello internazionale da oltre 100 anni mediante insegne locali affermate e riconosciute, generando un fatturato di 3.3 miliardi di euro (dati 2016). In Italia GrandVision è presente con oltre 400 negozi tramite le insegne GrandVision, Avanzi, Optissimo, Solaris e Corner Optique, affermandosi come leader nel settore retail dell’ottica.

MSL Group (Ufficio Stampa) – giovanni.fabbri@mslgroup.com