Il nuovo superstore di Ce.Di.Marche ripropone in chiave moderna il negozio di prossimità e di servizio

(Trezzano s/N, Milano, 16 novembre 2017) – Si inaugura oggi, 16 novembre, a Sant’Elpidio a Mare in provincia di Fermo, il nuovo superstore “Sì con te” di CE.DI. Marche, associata al Gruppo Selex.

Il punto di vendita, situato in Via Celeste 501, è di circa 1.300 metri quadrati, con un comodo parcheggio riservato sia al piano interrato che fronte strada. E’ dotato di 7 casse e ha un orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e 30 e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 e 30 alle 20 e impiega 34 persone.

Come gli altri punti di vendita che fanno capo al Gruppo marchigiano, anche il nuovo Sì con te è focalizzato sulla qualità dell’offerta e sul servizio al cliente, con una particolare enfasi sui reparti dei freschi e dei freschissimi.

In pratica, il nuovo superstore ripropone in chiave moderna il negozio di prossimità e di servizio, ispirato alla tradizione locale del mangiar bene, ma con novità estetiche e tecnologiche nell’offerta e nei servizi.

L’ambientazione è moderna, pensata per un cliente consapevole e attento all’ambiente: è dotato delle ultime tecnologie per l’illuminazione, il risparmio energetico e la conservazione ottimale dei cibi più deperibili, il tutto avvolto in un’atmosfera calda e accogliente volta a mettere in risalto soprattutto gli ampi reparti dei freschi.

Oltre al consueto assortimento di Ortofrutta, Panetteria, Gastronomia, Carni e Pesce fresco anche a vendita assistita, questo punto vendita dedica spazio alle specialità del territorio, ai prodotti a km zero, al mondo del biologico e del salutistico, integrati ai piatti pronti da cuocere e cotti, preparati internamente nei laboratori dei reparti freschi.

Da segnalare, nel reparto dedicato a frutta e verdura, la folta presenza di prodotti bio, l’area refrigerata per il fogliame e un assortimento davvero completo di prodotti di quarta gamma e pronti da cuocere. Nel reparto panetteria e pasticceria, tanti tipi di pane e focacce locali, resi più fragranti dalla doratura realizzata in laboratorio, mentre l’area gastronomia è un tripudio di specialità Dop e Igp e di prodotti tipici del territorio.

La pescheria risalta per la varietà di pescato locale, la professionalità del personale nel servizio di pulitura del pesce, nella preparazione di piatti pronti a cuocere realizzati internamente ogni giorno, e nella proposta di prodotti già pronti.

A chiudere il comparto dei freschi, l’importante settore macelleria, con decine di tagli completati dai piatti pronti a cuocere, prodotti direttamente dagli operatori del reparto con un ricettario esclusivo.

A integrare l’assortimento, con una scelta di oltre 10.000 articoli di generi vari grocery, un settore non-food di completamento e di servizio, in abbinamento alle principali merceologie alimentari.

Particolare attenzione è stata riservata alla formazione del personale, per affiancare gli addetti in un proficuo percorso di crescita professionale, volto a garantire a tutti i clienti un’esperienza di acquisto piacevole e pratica.

  • In allegato un’immagine degli esterni del nuovo superstore

Il Gruppo Ce.Di. Marche

Ce.Di. Marche è una società cooperativa che opera nel settore della distribuzione commerciale, con sede a Camerata Picena (An), nata più di 40 anni fa dallo spirito associativo di 18 commercianti della provincia di Ancona. Oggi è una realtà aziendale attiva sul territorio marchigiano e abruzzese con una rete di vendita di oltre 100 unità presidiata dai soci imprenditori coinvolti direttamente nella gestione delle proprie attività commerciali.

Il Gruppo Selex

Con 15 Imprese Associate, Selex, terzo Gruppo della distribuzione moderna con una quota di mercato dell’11,9%, è presente in tutta Italia con una rete commerciale formata da 2.539 punti di vendita e un organico di oltre 31.000 addetti. Nel 2017 il fatturato previsto è di 10,78 miliardi, con una crescita del 4,1% rispetto al 2016. Selex Gruppo Commerciale fa parte della centrale d’acquisto ESD Italia a sua volta partner della centrale EMD, leader in Europa.

www.selexgc.it

Per informazioni alla stampa: fanini1@faniniufficiostampa.com[/fusion_text]