Dopo aver vinto il Merit Award nella categoria Grand OpeningRefurbishment, Extension durante l’ultimo Christmas Meeting organizzato lo scorso dicembre dal CNCC, il centro commerciale Primavera, commercializzato e gestito da CBRE, ha ottenuto un altro importante riconoscimento, questa volta a livello internazionale: l’ICSC Silver Solal Marketing Award, nella categoria Grand Opening, Anniversary, Refurbishment or Extension. Il premio raccoglie e riconosce le miglior campagne di marketing in ambito retail in Europa e Sud Africa.

Dopo aver vinto il Merit Award nella categoria Grand Opening, Refurbishment, Extension durante l’ultimo Christmas Meeting organizzato lo scorso dicembre dal CNCC, il centro commerciale Primavera, commercializzato e gestito da CBRE, ha ottenuto un altro importante riconoscimento, questa volta a livello internazionale: l’ICSC Silver Solal Marketing Award, nella categoria Grand Opening, Anniversary, Refurbishment or Extension. Il premio raccoglie e riconosce le miglior campagne di marketing in ambito retail in Europa e Sud Africa.

Durante la cerimonia della premiazione, che si è svolta lo scorso 14 maggio a Londra, CBRE è stata premiata per la campagna di marketing che ha accompagnato il lungo lavoro di restyling del centro Primavera, partito da un’interpretazione degli spazi come nuova forma di vivere il luogo pubblico. Obiettivo del progetto, curato in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design di Roma, è stato quello di ipotizzare strategie di riqualificazione capaci di far percepire ai suoi fruitori un’aria familiare, invitandoli a fermarsi e a socializzare nel centro. Il restyling è terminato il 2 dicembre 2011 ed è stato supportato da una campagna di advertising interna ed esterna che ha permesso di evidenziare i diversi step dei lavori, culminati in un evento di rilancio del centro che ha coinvolto clienti, operatori e istituzioni sancendo l’inizio di un “Nuovo Primavera”.