Nei giorni scorsi al Centro Commerciale Carosello ha aperto “The Locker Room”, la nuova insegna del Gruppo Foot Locker destinata al pubblico “appassionato” di sport,come running, basket, calcio ed altri. L’offerta di abbigliamento, calzature e accessori ha un contenuto più tecnico e meno “fashion” rispetto a quello del negozio Foot Locker.

Nei giorni scorsi al Centro Commerciale Carosello ha aperto “The Locker Room”, la nuova insegna del Gruppo Foot Locker destinata al pubblico “appassionato” di sport,come running, basket, calcio ed altri. L’offerta di abbigliamento, calzature e accessori ha un contenuto più tecnico e meno “fashion” rispetto a quello del negozio Foot Locker. Lo store che ha aperto a Carosello è il primo in assoluto nell’Europa Continentale: oltre agli USA, il nuovo format ha aperto al momento tre negozi in Gran Bretagna. Carosello è uno dei centri commerciali di riferimento del mercato Italiano, di proprietà di Eurocommercial Properties e gestito e commercializzato da Larry Smith Italia dal 2002.