Secondo un primo rapporto preliminare le vendite registrate da X5 Retail Group nell’esercizio 2012 sono state pari a 15,8 miliardi di dollari, con un incremento dell’8,3% rispetto all’esercizio precedente. In realta se il confronto viene effettuato a parità di rete di vendita si é verificato un calo dell’1,4%. Anche il flusso della clientela é sceso del 3,1%. I punti di vendita ad insegna Pyaterochka hanno registrato un incremento di vendite pari allo 0,5%, mentre le vendite negli ipermercati ad insegna Karusel registrano un decremento consistente: -9,9%. Nel corso del 2012 sono stati aperti 800 punti di vendita, per cui a fine 2012 la rete risulta composta da 3.802 punti vendita. La consistenza della rete di vendita risulta così composta: 3.220 esercizi di vicinato ad insegna Pyaterochka, 370 supermercati, 78 ipermercati ad insegna Karusel e 134 Convenience stores. Il gruppo distributivo opera con 29 centri logistici.