Le marche commerciali del Gruppo Selex nel 2012 hanno segnato una crescita del 16% e un incremento della quota di mercato in tutti i reparti, con tassi di sviluppo superiori alla media nelle aree dei freschi, delle bevande e del dolciario, per un fatturato di oltre 600 milioni di euro. L’offerta copre quasi tutte le categorie merceologiche, con oltre 2.800 prodotti a marchio Selex, cui si affiancano circa 1.000 referenze a marchio Vale e oltre 500 proposte e Vanto (le due linee studiate per il canale Cash&Carry). Completano l’assortimento circa 300 prodotti con marchi di fantasia. E per il 2013, i risultati attesi sono altrettanto significativi, grazie anche alle novità in cantiere: una gamma di prodotti senza glutine a marchio Vivi Bene Selex, rivolti a chi soffre di celiachia, una scelta ancora più ricca nell’ambito dell’ortofrutta da filiera controllata e biologica (Natura Chiama Selex), e la nascita di due linee a marchio Atmosfera&Benessere, una tutta dedicata all’uomo, AB Man, l’altra all’Hair Care.