D’ora in poi il brand a marchio alta gamma di Sisa Gusto&Passione non si riferirà più ai prodotti agroalimentari tipici regionali, ma a quelli nazionali. Viene, quindi, cambiato il pay-off da “Gusto&Passione I buoni d’Italia” nel nuovo “Gusto&Passione Eccellenza italiana”, portando con sé anche il rinnovamento della grafica, pur mantenendone i colori caldi e morbidi. Una visione più larga di quella della territorialità, dunque, in favore di quella della superiorità del good food nazionale. E’ nell’eccellenza della materia prima dei prodotti premium alimentari italiani che risiede la risposta al consumatore che in essi cerca oggi ulteriori qualità, prestigio, affidabilità e sicurezza. “Continua il percorso qualità della nostra private label – annota Danilo Preto, responsabile marketing della catena bolognese –, un percorso partito dalla rivisitazione degli assortimenti del brand Sisa, continuato con la reinvenzione del primo prezzo Primo e seguito ora dalla revisione di Gusto&Passione. Il tutto per offrire ai nostri consumatori il meglio del meglio che l’Italia e Sisa possono offrire”.